sabato 23 maggio 2009

Che sssssatisfaction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse sarò fuori luogo, ma che SATISFACTION!!!!!
Quasi da zona retrocessione a fine andata di campionato..ora ritrocarsi in PRIMA SERIE!!!!!!!!!!
MARRRONNNNN!!!!!!!!!!!!!!!! CHE GODUTA!

Oggi ho sofferto come una bestia. Ero impaurito pur sapendo che la squadra è composta da GRANDI PERSONAGGI!!!!!!!!!!!!

Ho rasentato la sventimento!
MA CHE GODUTA.....MA CHE GODUTA!!
Poi vincere per 2 a 0 proprio contro coloro che all'andata ci hanno dato l'input per un ritorno grandioso......
Ricordo ancora quel giorno invernale. Sulla strada vi era la neve, il campo era pensate, mi cambiai anche io perchè eravamo decimati. Stavo facendo il guardalinee, come al solito, quando ad un certo punto dovetti togliermi scarpe e calzini per mettermi la crema riscaldante....che freddo! Poi ad un certo punto mi chiama per farmi entrare in campo... Penso la mia prima partita dopo tanto tempo. Purtroppo Daniele viene espulso e giustamente il MISTER mi fà uscire.
Uscito dalla doccia, in accapatoio, esco, con 5 gradi per esultare al GOAL che ci porta in vantaggio! Dagli spalti e a fine partita qualche insulto e minaccia ma le mie orecchie erano solo per quei gemiti di gioia GODOSA!
Oggi a differenza di quel giorno c'era un caldo boia, ma la goduta è stata ancor più estrema

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: