domenica 16 novembre 2008

VALERIANO/FAVARO VINCE ANCHE A DOGANA

DOGANA 15/11/08

BAR PACHA' 3

VALERIANO/FAVARO 4

DICIAMOLO SUBITO CHE GLI SPEZZINI NON SONO FULMINI DI GUERRA ,UNA SQUADRA BEN ORGANIZZATA DA CENTROCAMPO IN SU' MA CON MOLTE LACUNE DIETRO . PER QUANTO RIGUARDA IL BAR PACHA' TROPPI GLI ERRORI DI UNA DIFESA NELL'OCCASIONE COMANDATA MALE ,E' TUTTO DIRE CHE 4 RETI ERANO STATE PRESE IN 5 GARE ,NON SI PUO' CHIAMARE IL FUORIGIOCO CON LA PALLA NELLA PROPRIA TREQUARTI E COSI' IL PACHA' REGALAVA IL DOPPIO VANTAGGIO AL VALERIANO , NONOSTANTE CIO' I MARMIFERI RIENTRAVANO IN PARTITA CON LA RETE DI BRUSCHI A QUESTO PUNTO UN' ARBITRAGGIO AVVERSO CI METTEVA DEL SUO E PERMETTEVA AGLI SPEZZINI DI RIPORTARSI IN VANTAGGIO PRIMA CON UNA PUNIZIONE BEN CALCIATA COME INESISTENTE , E POI CON UN CAMBIO DI RIMESSA LATERALE CHE PRENDEVA DI SORPRESA LA SQUADRA APUANA .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse il tuo commento è un pò troppo di parte,ricordati anche la punizione con cui hai segnato il gol del 2 a 1,forse non l'avrebbero assegnata neanche a calcetto e quella ha riaperto i giochi, per quanto riguarda l'arbitro penso che di errori ne abbia fatti pochi e criticarlo è assurdo ;non penso che abbia influito sul risultato,non saremo dei fulmini di guerra in difesa anche per la mancanza dei due marcatori titolari,i tre gol noi ce li siamo fatti veramente da soli perchè di tiri in porta obiettivamente non mi pare di averne visti molti da parte vostra,comunque finche riusciamo a fare un gol piu degli avversri va sempre bene.
Mi è sembrato giusto rispondere ad un commento forse troppo severo nei nostri confronti e ti ricordo che siamo sempre stati in grado di riportarci sul dopppio vantaggio 0a 2; 1 a 3 e 2a4 quindi penso che la nostra vittoria sia stata piu che meritata e legittimata contro una squadra che secondo noi darà battaglia a tutti soprattutto nel suo campo
Senza polemica ,un saluto
A.S.D VALERIANO FAVARO

Anonimo ha detto...

Ciao ASD
forse il CS avrà esagerato sull'arbitraggio, e non voglio entrare nel merito, però la frase relativa a "FULMINI DI GUERRA" è nata dalla nomea che vi ha preceduto.

In pratica ci si aspettava molto di più da Voi e molto di meno dal Pacha.

Il Pachà purtroppo aveva 4 mancanze importanti (centrocampo e difesa) e ha fatto a mio modesto parere un figurone

Come ben capirai qiando ti aspetti molto da qualcuno potresti rimaner male con gran facilità. Quando ti aspetti meno da qualcun'altro è molto facile rimaner contento.

I primi 15 minuti sinceramente avete fatto paura e dagli spalti la frase era: se continuano così sarà un casino!
Poi il Pachà si è svegliato e l'avete giocata quasi alla pari.
Voi più gioco, più fraseggi, più calcio.
Pachà più grinta, più voglia di vincere

Se andiamo a contare i tiri in porta non avete in nessunissimo modo eccelso . Forse uno in più del PACHA.
Il Pachà si è mangiato 2 gol FATTI davanti alla porta (1 di Molendi e 1 di Patrick)
Voi non vi siete mangiati nessun gol, li avete fatti e basta! eheheheh....cavoli...
Punizioni: 1 gol a testa

Forse se durava altri 10 minuti finiva 4 a 4, se durava altri 30 minuti sarebbe finita 8 a 8

Il pareggio era la cosa più giusta.

Il ns TERZO GOAL E' stato un CAPOLAVORO di astuzia del mitico PELO!

Il primo vostro GOAL è stato un omaggio da parte del nostro portiere e un difensore

Il vostro quarto goal è stato un omaggio del portiere più 2 difensori che satvano guardando le stelle a centro campo.

OVVIO CHE SE UNO FA' goal non è per caso ma è anche per propria bravura e capacità di essere al posto giusto nel momento giusto.

Tornando alla severità del comunicato, ripeto, a mio giudizio non è per denigrarVi ma perchè ci si aspettava molto di più da parte vostra. Per fortuna la vostra nomea è durata solo 15 minuti... per fortuna.:):):), inoltre una parte di severità è verso la nostra difesa non verso di voi.

Spero di aver fatto chiarezza

Ciao

Anonimo ha detto...

Caro anonimo in primis ti dico che sono contento che ti interessano i miei commenti delle gare che ti assicuro sono obbiettivi al massimo e non di parte come dici tu , x quanto riguarda la tua squadra merita in pieno il posto in classifica ,siamo all'inizio di campionato e dopo aver incontrato sei squadre voi assieme alla Serra mi avete fatto la migliore impressione e credo che sicuramente sarete una delle quattro promosse; detto cio' posso dirti che parlo di cose avvenute a 10 metri da me non di fuori gioco che non abbiamo visto ne io e il tuo compagno che giocava sulla mia fascia e che ci siamo detti senza polemica alcuna (la punizione da cui e' scaturito il vs. 3° goal inventata il vs. giocatore non e' stato nemmeno sfiorato. il vs. 4° goal scaturito da una rimessa laterale invertita improvvisanmente dall'arbitro che continuava a tenere il braccio rivolto verso Viareggio e mentre noi salivamo sperando di pareggiare voi furbescamente vi siete portati sul 4 - 2 prendendoci in contropiede, ma quando mai un arbitro amatoriale da retta a un pseudo guardalinee anche se onesto come il ns. Pelo.
Comunquae la partita e' finita da circa 30 ore percio' le polemiche lasciano il tempo che trovano ed io sono gia' con il pensiero a domani,molti di noi andranno al lavoro aspettando il sabato x poter scaricare le tensioni prendendo a calci un pallone ed e' lo sport piu' bello del mondo ,saluto tutti voi e a te anonimo in bocca al lupo x la tua squadra visto che da quello che hai scritto credi molto nella tua compagine giustamente.

Anonimo ha detto...

MITICO MUZCHED!